GREENSPACE

La Filosofia

Green, quindi verde. Space, quindi ambiente. GreenSpace, un ambiente verde. Verde è il colore della natura, verde il colore della vita che nasce, verde il colore della serenità. Ispirato al principio dell’etica e dell’ecosostenibilità, GreenSpace è stato pensato per essere sì un coworking ma soprattutto un crocevia di innovazione, creatività e crescita professionale. Inserito in una zona industriale in espansione dell’hinterland fiorentino, GreenSpace si presenta come un ambiente di lavoro innovativo dove a farla da padrone sono la funzionalità degli spazi, siano essi stessi le scrivanie che le sale, e la possibilità di vivere un’esperienza professionale improntata sulla condivisione e l’opportunità di business.

Coworking Green

GreenSpace è un Coworking Green, ecosostenibile. L’edificio all’interno del quale è inserito è infatti a impatto ambientale zero: il tetto è completamente ricoperto da pannelli solari che producono energia e la reimmettono nel territorio circostante, le luci sono a risparmio energetico e si attivano solo al calar del sole, sono presenti piante che favoriscono il ricircolo di ossigeno e se da un lato permettono una maggiore concentrazione durante il lavoro, dall’altro creano un senso di relax necessario durante i vari break.

Green Startup

Le migliori opportunità nascono da idee in movimento, intuizioni personali che diventano concrete grazie all’incontro con personalità e professionisti di diversa natura. GreenSpace infatti non vuole essere “solo” un coworking quanto piuttosto uno spazio dove le idee e le attività dei presenti possano fondersi l’una con l’altra, un ambiente dove sia possibile far crescere le imprese e le aziende stesse che sceglieranno di posizionarsi qui, fornendo loro dei servizi specifici per lo sviluppo del proprio business, come servizi amministrativi e finanziari, consulenza legale e sviluppo di piani marketing.

Green Growth

Scegliere di lavorare in coworking non solo permette di abbattere i costi legati all’affitto di un ufficio ma rappresenta la soluzione ideale per tutti quei professionisti, innovatori e anche StartUp che se da un lato non vogliono avere vincoli legati ad un investimento economico, dall’altro sono aperti al confronto e scelgono di lavorare a stretto contatto con altri professionisti. GreenSpace è quindi un ambiente di “contaminazione” di idee, uno spazio dove si mettono in connessione i presenti per sviluppare nuove e più redditizie opportunità.

Contattaci e Scopri il mondo GreenSpace